domenica 24 ottobre 2010

Stoffe e colori


Oggi ho rovistato tra le stoffe per trovarne alcune molto colorate adatte per creare alcune bamboline e animaletti che ho in mente da tempo.
I colori e le fantasie delle stoffe a volte sono dei veri capolavori.
Mi piacerebbe essere in una vecchia merceria per poter rovistare tra i rotoli quasi finiti o gli scampoli rimasti chissa' da quanto tempo nei vecchi scaffali polverosi. 
Un posto dove trovo sempre delle stoffe stupende è l'Ikea.
Il copridivano della sala l'ho fatto con la stoffa Saralisa (€4,99 al mt.), per i coprisedili del camper ho usato tessuto Fredrika (€4,99 al mt.) per le tendine il tessuto Barnslig (€6,99 mt.3 x 1,2)
Domani andro' con tutta la famiglia a fare compere all'Ikea di Rimini e mi faro' un po' di scorta.
E poi appuntamento qui per le fasi della creazione dei primi animaletti...
Goodnight

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...