domenica 16 gennaio 2011

Tutto cominciò così...

Non so come abbia fatto ad arrivare fino a qui questa piccola bambolina visto che le sue origini sono molto lontane. Penso risalga ai tempi delle elementari quando già le mie mani avevano voglia di creare qualcosa di originale e unico.
Già sentivo il desiderio di esprimermi attraverso i materiali più disparati e un giorno, lo ricordo ancora, arrivai in cucina da mia mamma mostrandole la mia "opera d'arte". 
Mi sentivo molto orgogliosa di me stessa perchè quella bambolina era stata creata interamente da  me e anche se non era bellissima (ma bella si !) io l'adoravo.
A distanza di 35 anni, penso di poterla considerare come simbolo dei miei futuri lavoretti manuali

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...