domenica 8 gennaio 2012

Viaggio finito, sono tornata piena di idee!


Solo due parole per far vedere che sono ancora viva!!
Sono appena rientrata da 8 giorni di viaggio in camper, destinazione: Pompei con aggiunta di altre città...
Quella che vedete qui sopra è la Basilica della Madonna del Rosario di Pompei (meravigliosa) e nei prossimi giorni vi racconterò meglio del mio viaggio e posterò tante foto (ne ho fatte più di 1500!)
Spero che anche il vostro anno sia cominciato bene come il mio!
Lontana da casa la mia mente ha viaggiato insieme al mio corpo e anche un po' da sola, tanto che, ho un sacco di idee in testa e non vedo l'ora di realizzarle.
Per ora vi abbraccio forte tutte (e tutti, se anche qualche maschietto mi legge!).
A prestissimo
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...