lunedì 6 febbraio 2012

Orecchini di perle con fiore crochet 2


Sono nati i "quasi" gemelli degli orecchini del mese scorso, solo che i punti impiegati per la loro realizzazione sono diversi.



Sono anch'essi di cotone e con perle in tinta. 
Li trovate nella vetrina qui a sinistra e su blomming.

In questi giorni, qui a Forlì, è scesa parecchia neve... siamo a quota un metro e purtroppo da martedì ricomincerà a nevicare dopo la breve pausa di domenica.
Ho fatto un ordine alla Opitec soprattutto perchè mi mancavano gli aghi per infeltrire... mannaggia a me, sto confezionando una borsa di feltro con la quale dovrò anche partecipare ad un concorso, ma la sfortuna mi ha perseguitato e durante la lavorazione ho rotto ben 5 aghi!!!!!
Non mi era mai successo... comunque, non mi sono scoraggiata (ma arrabbiata si) e ho fatto subito un ordine di aghi e di altre bellissime cosucce (quante idee che ho in testa!!!!) ma a causa della neve, l'ordine è stato evaso ma non è ancora arrivato al corriere di Forlì e quindi spero tanto che la viabilità si sblocchi altrimenti sono FERMA!!! 
Inoltre devo spedire dei barattoli col tappo "pannoso" ma non riesco ad uscire per comperare appunto i barattoli e poi quando sarò riuscita ci sarà il problema corriere anche per me..... uffaaaaa!
Lo dico io che l'estate è la stagione più bella!
Dovrò portare pazienza e dovranno averne anche le amiche che aspettano le mie creazioni... non è colpa mia! Qua siamo letteralmente sommersi dalla neve.... vi faccio vedere com'era il paesaggio questa mattina alle nove, fuori da casa mia


Ciao a tutte, a prestissimo!!!






1 commento:

  1. Molto carini , mi diletto anch'io con l'uncinetto è una delle tante passioni del fai da te ,ciao Daniela.

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...