giovedì 9 febbraio 2012

Segnalibri "gustosi"


Dopo aver confezionato i ciotoli del post precedente, mi era rimasto poco silicone marrone nella pistola quindi ho pensato che se l'avessi lasciato li, sarebbe seccato inesorabilmente.
Pensa e ripensa, ho intravisto quelle quattro palette da medico che da tempo giravano per casa e dalle quali avrei dovuto far nascere dei segnalibri... solo che non mi era ancora venuta l'ispirazione giusta su come decorarli. 
Quindi in quattro e quattrotto ho spalmato quel poco silicone su ognuno di loro e ci ho applicato sopra un biscottino, un cono gelato, una fetta di crostata.
Per finire, una spruzzatina di brillantini et voilà, fatto!






 Non sono appetitosi?




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...