sabato 21 aprile 2012

Card per la festa della mamma


Il corso di scrapbooking di Caterina e dintorni, in collaborazione con Chiara Consiglia è giunto alla seconda lezione e questa volta Caterina ci insegna a creare le card augurali.
Ho preso l'occasione per creare la card per la festa della mamma visto che manca molto poco a tale data.
Seguendo un po' le indicazioni date nella lezione e liberando la mia fantasia, ho cercato fra le mie cose tutto ciò che avrebbe potuto servirmi allo scopo e ho trovato diversi elementi molto interessanti.
Tanto per cominciare ho applicato sul cartoncino un'immagine country e poi mi sono divertita a rendere tridimensionali alcuni elementi in essa contenuti come la farfalla, lo steccato di legno con i fiori e le spighe e le margherite che ho mischiato a quelle disegnate, grazie alla colla a caldo.
In alto e in basso ho applicato un bel pizzo e con lo stesso ho creato un bel fiocco che ho applicato in alto a destra.
Infine, con la cotonina fiorita ho ritagliato una nuvoletta sulla quale ho applicato una nuvoletta un po' piu' piccola di carta di riso e ci ho scritto sopra gli auguri alla mia mammina.
Una mollettina di legno con sopra una coccinella, sembra tener ferma la nuvoletta affinchè non se ne vada lontana col vento...
... due sonaglini dorati e qualche bottoncino colorato completano il tutto!
E speriamo che alla mia mamma piaccia.....



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...