giovedì 3 maggio 2012

Pittura country - orologio teiera

 

Ieri sera ho fatto il mio primo corso di pittura country... ed ecco cosa ne è scaturito!
Un bellissimo orologio - teiera con tanto di pasticcini dipinti e numeri in rilievo.
E' stata una bella esperienza che desideravo fare da tempo ma l'occasione non c'era mai stata.
Ed ecco che invece questa volta, il negozio di Forlì  "Le mille idee"
è riuscito a realizzare questo mio desiderio!
Eravamo in nove più la titolare e ci siamo divertite un sacco.
Una bella serata in compagnia che in più mi ha insegnato una nuova tecnica che ripeterò presto in altri manufatti.
Come primo "pezzo" ho voluto dedicarlo e regalarlo alla mia figlia maggiore Beatrice e infatti ho scritto il suo nome vicino alle lancette (nell'originale si sarebbe dovuto scrivere "tea time").
Essendo tornata a casa all'una di notte, Beatrice ha visto il suo regalo solo questa mattina e le è piaciuto molto oltre ad essere rimasta piacevolmente sorpresa per l'inaspettato dono.

 

 

 

 

Il risultato finale mi piace un sacco... tutta la tecnica mi ha affascinato molto!
La mia testa è in fermento per trovare un'idea simpatica da realizzare fra non molto!
State sintonizzate....





4 commenti:

  1. Forse riusciremo a incrociarci da Le mille idee... fammi sapere quando farai altri corsi perchè a volte ci sono anch'io... e ora un grosso dubbio: magari ci siamo viste ma non ci siamo riconosciute...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, era il primo corso che facevo... ho visto su fb che hai fatto quello di mattina di scrap mi pare...
      Se ne faro' altri te lo diro' e tu pure così ci conosceremo anche di persona...
      poi come ci siamo dette l'altro giorno, se riesco a fare un salto a vedere la tua big shot, magari ci conosciamo anche prima!
      A presto!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...