venerdì 28 giugno 2013

Collana riciclosa


Poco prima di partire per le ferie, ho realizzato questa collana per uno swap, che per chi non lo sapesse, è uno scambio di oggetti fatti a mano, fra amiche.Nel nostro caso lo swap doveva essere "ricicloso", pertanto la creazione doveva essere fatta con materiale di recupero.
La mia abbinata era Tiziana Ramaglia (guardate qui le sue stupende creazioni) e questa collana l'ho creata apposta per lei riciclando flaconi vuoti di shampoo, bagnoschiuma e altro.
Con l'aiuto della big shot, ho realizzato i fiori, poi li ho forati e li ho applicati su di una catena acquistata a metratura in un brico center. Qualche perla alternata ai fiori, ha reso la collana un bel bijoux per l'estate... fresco, allegro e senza pretese.... penso che ne arriveranno presto delle altre!
 






Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...