sabato 8 giugno 2013

Collana stile "raku"

 

Buongiorno a tutti!
Oggi, sabato, bellissima giornata di sole, mi viene voglia di scappare via, di andare al mare... difatti, fra cinque giorni partiremo alla volta della splendida Sardegna, quindi il mio umore è alle stelle.... dopo mesi di freddo, pioggia, cieli grigi e tristezza, finalmente la bella stagione è arrivata e voglio godermela tutta!
Questa collana, ispirandosi allo stile raku, racchiude in se tutto il calore dei popoli africani e delle loro meravigliose tradizioni...

 

Io ho usato la terracotta che essicca senza forno e poi l'ho tinta con i colorink (particolari colori a base di alcool) lasciando colare il colore sulle perle diverse volte per dargli quel senso di "non curato"... per finire ho ritoccato alcune parti con la tinta oro, anche quella lascindola cadere quasi per sbaglio.

 
Ho alternato alcune pietre in tinta e qualche charms dorato e ho annodato tutta la collana con del cordoncino marrone di cotone.
Questa collana è disponibile sia lunga (45cm.) che girocollo e il prezzo è di € 17 per il primo formato e di     € 13 per il secondo.
Questa è verde ma si possono scegliere liberamente altre tinte.

 

Buon weekend a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...