giovedì 11 luglio 2013

Braccialetti per l'estate

 

Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente realizzato un paio di bracciali a cui pensavo da tempo.

 

Ho in casa diversi charms che non ho mai utilizzato e anche della lycra, rimanenza di lavori passati.... quindi mi è venuta l'idea di utilizzarli insieme per creare dei braccialetti per l'estate, allegri ma anche eleganti.
E questo è il primo esperimento fatto!

 

Poi, sempre per rimanenere in tema di riciclo, tempo fa mi sono ritrovata dei pezzetti di tubicino trasparente che ovviamente non avevo buttato, sempre pensando che un giorno servirà.... e così l'ho riempito di perline indiane, gli ho messo l'anima di metallo, chiusure da entrambi i lati e un bel cuore nel mezzo... che ne dite di questo braccialetto?

 

 

Questa mattina li ho fatti vedere a mia figlia più grande e le sono piaciuti un sacco, quindi, comincia la produzione!!
Quello di lycra costa € 6 e ne farò di altri colori
Quello di gomma costa € 5 e anche per lui, le perline saranno di diversi colori!
Come sempre nei miei negozi on-line o mandando una mail o nel gruppo su facebook

Buona estate a tutti!

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...